Il LeCroy WaveRunner Xi è il cannocchiale più potente e capace disponibile nella sua classe. La convalida del sistema di base mediante trigger avanzati, modalità di visualizzazione rapida, parametri di misurazione o decodifiche seriali è semplice e facile. Il debug avanzato, l'analisi multidominio e l'analisi della forma d'onda sono possibili con strumenti esclusivi di WaveRunner Xi. I pacchetti di applicazioni opzionali aiutano a dare un senso a problemi ben definiti.
Con 5 GS/s e 10 Mpts standard su ogni canale (fino a 10 GS/s intercalati con 64Xi, 104Xi e 204Xi), puoi essere certo di misurazioni precise di segnali veloci e acquisizioni lunghe di eventi a bassa velocità.
Un grande display è fondamentale per comprendere i comportamenti dei circuiti, specialmente quando si lavora con una combinazione di segnali di dati analogici, digitali e seriali. Ecco perché utilizziamo un ampio e luminoso display a colori da 10,4" per lasciare spazio a qualsiasi cosa, comprese le visualizzazioni correlate al tempo di sistemi a segnali misti e l'analisi non nel dominio del tempo. Amerai l'impressionante angolo di visualizzazione del display e il piccolo l'ingombro dello strumento rende facile lavorare ovunque.
WaveRunner Xi ha la migliore capacità di risoluzione dei problemi, sia che tu stia raccogliendo dati statistici su migliaia o milioni di eventi, convertendo le informazioni del segnale in un dominio statistico, di modulazione o di frequenza per una migliore comprensione o utilizzando WaveScan™ per trovare eventi anomali. Inoltre, gli oscilloscopi WaveRunner Xi dispongono di numerosi pacchetti di applicazioni per risolvere specifiche problematiche di test e misurazione.
Aggiungi funzionalità di segnale misto ad alte prestazioni a qualsiasi WaveRunner Xi con MS-500 o MS-250. Queste soluzioni possono acquisire segnali digitali con velocità fino a 500 MHz. Disponibili nei modelli a 18 o 36 canali digitali e con una memoria lunga 50 Mpts/Ch, la serie MS è lo strumento ideale per testare in modo efficiente sistemi embedded a 16 bit in cui tutte le 16 linee ADDR e DATA possono essere visualizzate contemporaneamente.
Il metodo proprietario di LeCroy per il trasferimento e l'elaborazione dei dati consente di acquisire ed elaborare forme d'onda 10–100 volte più velocemente di quelle di altri oscilloscopi. Il risultato è una migliore capacità di eseguire analisi WaveShape avanzate e un debug più rapido.