L'analizzatore di spettro RF in tempo reale BB60C trasmette 140 MB/sec di RF digitalizzata al PC utilizzando USB 3.0, fornendo una larghezza di banda istantanea di 27 MHz e velocità di sweep di 24 GHz/sec.
Il BB60C ha migliorato le prestazioni rispetto alle versioni precedenti, incluso il miglioramento della gamma dinamica priva di spurie (SFDR) di 20 dB, l'appiattimento del rumore di fondo e le transizioni di banda di oltre 8 dB e l'estensione delle temperature operative disponibili fino a -40ºC e fino a +65ºC. dell'intervallo da 0ºC a +50ºC del modello precedente. Il design BB60C è stato testato e funziona perfettamente, con precisione calibrata, per un bagno a freddo di 3 ore a -40ºC e anche durante un bagno a caldo di 24 ore a +65ºC.
Il BB60C aggiunge anche nuove funzionalità sotto forma di larghezze di banda di streaming I/Q configurabili che saranno retroattivamente disponibili sul BB60A.
Come analizzatore di spettro, la nostra API (Application Programming Interface) proprietaria può eseguire fino a 1,2 milioni di spettri FFT o 320 milioni di punti FFT al secondo, fornendo dati di spettro in tempo reale alla nostra applicazione GUI, Spike, o alla tua applicazione software. A causa di questi enormi requisiti di elaborazione, consigliamo un PC desktop con Intel quad-core i7-2600 o superiore o un laptop con i7-3612QM o superiore.