Gli oscilloscopi TDS 520C sono gli ultimi della famiglia TDS di oscilloscopi di digitalizzazione progettati per tenere il passo con le esigenze attuali e in evoluzione nella progettazione elettronica avanzata e nel debug. Sono anche potenti strumenti per il design della comunicazione e le applicazioni di ricerca e sviluppo.
Con oltre 400.000 forme d'onda al secondo, i prodotti TDS 500C con acquisizione InstaVu hanno la velocità di acquisizione della forma d'onda più veloce disponibile su un oscilloscopio. Ti consentono di visualizzare istantaneamente anche gli eventi di segnale più rari.
Come gli altri membri della serie TDS, il TDS 520C ha una combinazione completa di interfaccia utente grafica, acquisizione ad alta fedeltà, trigger avanzato e misurazioni automatiche.
Facile da imparare e facile da usare
L'ampio design dell'interfaccia utente ha reso la famiglia di prodotti TDS veramente intuitiva da utilizzare. Ogni membro della famiglia condivide un layout familiare del pannello frontale con controlli verticali, orizzontali e trigger dedicati. Un'interfaccia utente grafica con oltre 200 icone aiuta a facilitare la comprensione e l'utilizzo delle funzionalità avanzate. Un monitor a colori aiuta a distinguere rapidamente tra più forme d'onda e misurazioni. La guida in linea fornisce un comodo manuale di riferimento integrato.
Acquisizione del segnale ad alta fedeltà
L'elevata velocità di acquisizione della forma d'onda della serie TDS500C InstaVu, insieme all'elevata larghezza di banda e frequenza di campionamento, fornisce un feedback istantaneo del segnale per mostrare il vero feedback del segnale per mostrare i veri segnali che potrebbero mancare ad altri oscilloscopi. L'acquisizione InstaVu acquisisce forme d'onda oltre 1000 volte più velocemente di qualsiasi altro DSO, consentendo l'acquisizione di segnali intermittenti, riducendo i tempi di debug da ore a secondi.
I canali possono essere combinati in modo trasparente per ottenere frequenze di campionamento più elevate e lunghezze di registrazione maggiori. La lunghezza della registrazione può essere opzionalmente aumentata a 8 milioni di punti, fornendo una rappresentazione ad alta risoluzione del segnale per un lungo periodo di tempo.